Servoventilatore DAN

Servoventole DAN

Il servoventilatore è un tipo di prodotto usato in particolar modo nel caso di installazioni critiche. Sebbene l’aiuto di una servoventola non sia sempre necessario, talvolta al fine di consentire un uso ottimale dei motori con inverter, può rivelarsi un alleato molto utile. La servoventilazione serve infatti per forzare il processo tramite il quale si raffredda il motore quando questo si trova in una situazione critica. Se è stata progettata nel modo corretto, una servoventola è in grado di far raffreddare il motore a tutte le velocità di rotazione. In sintesi, il prodotto consiste in una ventola posta sul retro del motore che può essere montata sia sui trifase che sui motori monofase.

Per far si che i sempre più diffusi motori con inverter elettronico funzionino nella maniera più corretta, le servoventole per il raffreddamento ausiliario sono quindi un componente di assoluta importanza. Grazie ad anni di esperienza maturata nel settore dei motori elettrici si è scelto di collaborare con un costruttore di grande spessore per lo sviluppo di servoventilatori per motori ad alta efficienza. La ricerca continua di innovazione ha messo nelle mani del cliente un prodotto di assoluto valore. Grazie a questo, oltre che alla nota credibilità del marchio DAN Motors, egli può vivere sempre una grande esperienza a livello professionale. Un servoventilatore DAN garantisce affidabilità e qualità. Inoltre, la competenza del personale di FITA Srl, che da sempre mette al primo posto il rapporto di fiducia con il cliente, è una garanzia.

L’innovazione e la ricerca per il tuo servoventilatore

Questi sono valori da cui ogni giorno si riparte nella ricerca e nella produzione delle servoventole DAN. Infatti, il marchio lavora con costanza su tutto ciò che riguarda:
  • gli investimenti utili a migliorare il prodotto;
  • gli studi di settore, al fine di individuare le aree in cui è possibile migliorare;
  • la ricerca di nuovi riconoscimenti e attestazioni.
Servoventilatore DAN