24 Ott DAN Chain
Le catene a rulli per trasmissioni sono in grado di soddisfare numerose applicazioni in campo industriale. Grazie alla loro presenza è infatti possibile trasferire in modo efficiente la potenza meccanica da un albero all’altro. Da sempre le catene DAN Chain vengono prodotte con l’aiuto delle ultime tecnologie e superano i più rigorosi controlli di qualità. Inoltre, le catene distribuite da FITA Srl consentono di non perdere efficacia in termini di capacità di trasmissione di potenza e di durata grazie alla loro capacità di resistere all’usura e alla fatica a cui sono sottoposti i componenti. Tra le catene di trasmissione possiamo distinguere:
- le catene a rulli della serie ISO 606 (europea)
- quelle della serie ANSI (americana)
- le catene a rulli a passo lungo
Nei primi anni ’90 l’azienda FITA Srl anticipa l’esigenza del mercato, e la relativa crescita della domanda per una catena di buona qualità ma con un prezzo davvero competitivo. Di conseguenza, i Sigg. Cabilli iniziano a selezionare personalmente produttori asiatici affidabili sia in termini di continuità nella qualità sia di serietà commerciale: doti imprescindibili per iniziare a lavorare con loro. Nasce così la gamma della catena DAN Chain, che va ad arricchire la linea di prodotti di questo marchio assieme ai lineari Danshaft, ai motori ad alta efficienza DAN Motors e alle servoventole DAN.
Le catene a rulli per trasmissioni a marchio DAN Chain
DAN Chain propone un vasto assortimento di catene in modo da poter andare incontro alle esigenze dei clienti. Inoltre, FITA ha perfezionato la propria gamma nel corso degli anni e oggi essa comprende catene a:
- Rulli serie Americana e serie Europea
- Catena acciaio Inox
- Rulli serie rinforzata
- Piastre diritte
- Catena nichelata
- Rulli a passo lungo
- Passo lungo da trasporto
- Perno forato
- Catena per muletti tipo Fleyer
Inoltre, la gamma comprende i seguenti attacchi:
- Per catena e perni sporgenti
- Perni sporgenti per catena da trasporto
- Per catena a passo lungo