NKE

La NKE Austria GmbH produce cuscinetti volventi di elevata qualità. L’azienda è stata fondata nel 1996 da collaboratori in posizioni dirigenziali della precedente azienda Steyr Wälzlager. Nell’arco di un decennio, il marchio NKE è diventato un’alternativa riconosciuta nel segmento di prodotti superiori sul mercato globale dei cuscinetti volventi.
Oltre ai cuscinetti standard e speciali per tutti i settori industriali d’impiego NKE offre assistenza tecnica nell’ambito dello sviluppo dei prodotti, dell’ingegneria d’applicazione, della consulenza, della documentazione e della formazione professionale.
Le principali competenze, tra cui la tecnica, lo sviluppo di prodotti, la finalizzazione dei componenti, il montaggio, l’assicurazione di qualità, la logistica, la vendita e il marketing, sono concentrate nella sede di Steyr. Lo stabilimento è certificato ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004. L’elevata qualità del marchio NKE è stata confermata nell’aprile 2006 con il conferimento del marchio di qualità Austria.
Oggi i cuscinetti volventi di NKE vengono distribuiti attraverso 15 uffici di rappresentanza e da oltre 240 partner commerciali presenti in oltre 60 paesi del mondo.

No Comments

Post A Comment