Motori IE3 DAN

DAN Motors

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore dei motori elettrici, FITA ha selezionato un costruttore per la distribuzione in Italia dei motori a marchio DAN. L’ampia gamma di motori, divisa per efficienza, garantisce al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo. L’uso di motori IE3 ad alta efficienza permette di ridurre i consumi elettrici industriali dal 20% al 30%. Grazie a questo prodotto potrai scegliere le soluzioni per rendere più efficiente la tua azienda.

Grazie ai miglioramenti al motore e all’avanzamento tecnologico, il sistema di raffreddamento dei motori DAN rende possibile lunghi utilizzi e un’ampia gamma di applicazioni. Inoltre, il sistema di raffreddamento è prodotto in diverse misure, in modo da venire incontro alle diverse esigenze del clienti. Il tutto, ovviamente, abbinato all’ottima qualità che contraddistingue i prodotti di questo marchio, come le catene DAN Chain, i lineari Danshaft e le servoventole DAN.

Tutti i prodotti Dan Motors sono costruiti in conformità ai recenti standard tecnici nazionali, europei ed internazionali. I motori della serie “DAN” sono equilibrati dinamicamente e previsti per un uso generico in applicazioni industriali.

Motori IE3 DAN